[galleria id=”263″]Versioni riviste e corrette di entrambe gli episodi di Brain Age saranno disponibili per Nintendo DSi quando verrà rilasciata la nuova console presentata durante il Media Summit durante questa settimana.
Brain Age 1 e 2 saranno i primi titoli disponibili per il DSi shop, stando al presidente di Nintendo America – Reggie Fils-Aime – che ha anche rivelato che le funzioni peculiari della nuova console verrano sfruttate per sviluppare nuovi minigiochi.
In verità, Nintendo non avrebbe potuto utilizzare titoli migliori per inizializzare il DSi store, poichè entrambe i giochi hanno venduto un numero osceno di copie (soprattutto in Europa). La mancanza di rischio da parte di Nintendo lascia piuttosto perplessi rispetto al passato, sebbene vi siano tanti giochi innovativi in previsione dell’avvento della nuova console.
Una funzione che a questo punto ne farà le spese, a favore delle nuove, sarà probabilmente il riconoscimento vocale, sistema abbastanza instabile nella prima versione del gioco, personalmente sperimentata.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…