Nintendo DS – dettagli su Transformers: Revenge of the Fallen — Autobots

[galleria id=”539″]Nuove immagini e nuovi dettagli sono stati rivelati per Transformers: Revenge of the Fallen — Autobots, primo gioco di un set di due ad uscire per Nintendo DS in concomitanza con il secondo film sui robottoni trasformabili.

La data di uscita è la medesima della pellicola, cioè il 29 giugno, da tale giorno gli appassionati dei Transformers potranno mettersi dalla parte dei buoni o dei cattivi con Transformers: Revenge of the Fallen — Autobots e Transformers: Revenge of the Fallen — Decepticon.
 
La storyline dei due giochi seguirà da vicino quella del film, con dosi massicce di azione e scontri tra giganteschi robot.
 
La modalità single player prevederà, per entrambe i giochi, ben venticinque missioni che spazieranno per ambientazioni e situazioni.
 
I giocatori avranno la possibilità di personalizzare e di migliorare le potenza del proprio robot. Durante il gioco, infatti, mediante l’uso di uno scanner si potranno esaminare gli oggetti dell’ambientazione circostante, per valutare se essi contengano upgrade per il proprio robot.
 

I giochi sfrutteranno la Nintendo Wi-Fi connection per permettere a giocatori di prendere posizione nella guerra tra Autobot e Decepticon e portare alla vittoria la propria fazione mediante il download di missioni aggiuntive.
 
Infine sarà possibile ingaggiarre furiose battaglie online con appassionati di tutto il mondo.
 
In definitiva, Transformers: Revenge of the Fallen, in entrambe le sue incarnazioni, sembra promettere grande qualità, ben superiore a quella media dei tie in, vedremo se riuscirà a distogliere i giocatori dalle grazie della bella Megan Fox, protagonista del film.

Gestione cookie