Come certo ricorderete ad inizio mese c’è stato il Nintendo Media Summit, ove è stato presentato per la prima volta il Nintendo DSi al pubblico, facendo vedere alcune immagini dal vivo, prontamente riprese dai blog di tutto il mondo.
Poichè l’avvento della console, perlomeno per ciò che riguarda il Giappone, è piuttosto vicino (la data ufficiale di inizio distribuzione della nuova console handheld è infatti il primo di novembre), i primi siti specialistici, fortunati tester della nuova console, stanno facendo a gara per mostrarne le funzionalità.
Ricordando quindi le novità peculiari, ovvero la fotocamera da 3 Megapixel, il sistema audio totalmente rinnovato e la slot SD, che può fornire molti risvolti inaspettati, vi lascio alla visione del video, il quale, sebbene in giapponese, lascia abbondantemente intuire in pieno la potenzialità dei comandi introdotti.
Non è stato ancora fornito, invece, alcun commento nè alcuna correzione da parte di Nintendo per ciò che riguarda la tempistica delle batterie, o per meglio dire, battery pack, a proposito del quale, nei giorni consecutivi alla presentazione, si era discusso in tono abbastanza polemico.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…