Una intervista piuttosto interessante, quella di Impress Watch, che ha fatto qualche domanda a Tomonobu Itagaki in merito a uno dei giochi sviluppati dal suo team, Devil’s Third, annunciato all’E3 di quest’anno, per la felicità di tutti coloro che hanno sempre creduto nella mente geniale del game designer. Ciò che più ci interessa, però, non è tanto quello ha rivelato della sua nuova avventura, quanto ciò che ha svelato a proposito di un probabile successore di Nintendo WII, del quale – ha aggiunto – sa poco e nulla. Sta di fatto, però, che la conferma è arrivata.
Itagaki, infatti, ha parlato della tecnologia di Devil’s Third, realizzato per essere giocato non solo con le console esistenti, ma anche con le prossime. Questo “prossime” non deve generare ambiguità, lo ha sottolineato proprio lui: non parla di Nintendo 3DS né di PSP 2, ma di un vero e proprio successore di WII.
Ci vorrà ancora del tempo, ma siamo sicuri che il gioco vale la candela. Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…