Itagaki aveva già accennato ai lavori in corso, adesso la conferma arriva da Yoshio Sakamoto, che ha curato la serie arcinota di Wario Ware e il bel Metroid: Other M. Cari lettori, non è ufficiale, ma lo sviluppo del successore di WII non è più una vana utopia, se prendete in considerazione quanto Sakamoto ha dichiarato, senza pensarci due volte. Nintendo WII 2 – permetteteci l’epiteto – ci sbalordirà, queste sono le intenzioni dell’amatissima software house. Non ne siete convinti? Beh, date un’occhiata alle dichiarazioni in questione, e fugherete ogni vostra perplessità!
In Nintendo, abbiamo l’obbligo di sorprendere gli utenti con ogni nuova console. Non è mai successo che noi seguissimo semplicemente la concorrenza. Preferiamo creare qualcosa di nuovo, che catturi la vostra attenzione, e penso che continueremo su questa strada. La nuova console Nintendo vi lascerà tutti a bocca aperta
La grande N, insomma, si prepara ci sta preparando, attraverso questi messaggi in codice, a una ulteriore conferma, una ennesima prova della sua estrema bravura e della sua infinita energia creativa. Queste dichiarazioni, infatti, hanno tanto il sapore di qualcosa che verrà annunciato, se non a breve, fra qualche mesetto.
Continuate a seguirci anche su Facebook.
Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…