Sulla rete si parla tanto in queste ultime settimane della Nintendo Wii 2, dopo la conferma di Nintendo. Tralasciando gli aspetti tecnici della piattaforma di gioco, questa volta girano per internet delle voci molto interessanti relative a quello che sarà il controller della nuova console.
Secondo quanto si dice in giro attualmente, questo prodotto metterà a disposizione dei giocatori un sistema di controllo basato su uno schermo touch. Questo potrebbe significare che gli utenti potranno interagire con i giochi di Project Cafè, il nome attuale della Nintendo Wii 2, anche con uno schermo tattile.
Inoltre sembra che il controller della Nintendo Wii 2, sulla quale abbiamo spesso letto rumors su uscita, prezzo e caratteristiche tecniche, potrà avere anche una telecamera integrata, per immortalare delle scene durante le azioni di gioco. Sarà la verità? Lo scopriremo tra poche settimane, durante la presentazione ufficiale della console di Nintendo alla manifestazione E3 2011 che si svolgerà all’inizio del mese di giugno a Los Angeles.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…