Al momento solo gli utenti del Giappone potranno usufruire di questa promozione, acquistando la console al 20% in meno rispetto al prezzo di sempre, pagando quindi solo 200 dollari.
Gli altri Paesi al momento non avranno la possibilità di sfruttare questa stessa promozione, ma potranno con molta probabilità acquistare la piattaforma di gioco allo stesso prezzo, ma con il nuovo controller Motion Plus in bundle.
La decisione da parte di Nintendo è arrivata dopo mesi di tentativi di proseguire per questa strada, evitando di abbassare i prezzi in un mercato costantemente in difficoltà derivanti dalla recente crisi economica mondiale.
Poi, l’abbassamento dei costi apportato dalle società concorrenti alle console Xbox 360 e PlayStation 3, unitamente al calo delle vendite che aumenta continuamente negli ultimi mesi, ha convinto l’azienda a proseguire diversamente dalla tecnica commerciale adottata fino a questo momento.
Le nuove promozioni arriveranno con molta probabilità già a partire dal prossimo periodo che precede le festività di fine anno.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…