Nintendo Wii: il team di GTA al lavoro?

GTA Wii
Dopo i recenti dettagli diffusi a proposito del gioco per Nintendo DS, GTA: Chinatown Wars, i rapporti tra Take-Two e Rockstar verso Nintendo sembrano essere diventati idilliaci, almeno per ciò che riguarda i comunicati stampa e le interviste.
L’amministratore delegato di Take-Two, Ben Feder, ha confermato l’idea di Rockstar di portare “qualche cosa” sulla Wii, potenzialmente la loro migliore franchigia, Grand Theft Auto.
 
“Senza commentare se GTA approderà alla Wii o meno, Nintendo e Take-Two lavorano molto bene insieme; allo stesso modo Nintendo e Rockstar lavorano molto bene insieme, e stiamo continuando a cementare i nostri rapporti in modo costruttivo” ha dichiarato Feder. Ha inoltre indicato che l’interesse nel rapporto non è “a senso unico”: “GTA: Chinatown Wars “non è certo il primo gradino, ma un importante passo per continuare a sviluppare i nostri rapporti.”
 
La sostanza, quindi, che c’è alle spalle dell’indiscrezione è una specie di luce in fondo ad un tunnel: Feder ha indirizzato l’attenzione, ma non ha confermato in modo deciso. Se però si pensa alla combinazione delle tre società ed agli utili dei quali sono sempre in spasmodica ricerca, quale migliore “cash generator” potrebbe essere in via di sviluppo, se non uno dei migliori giochi in assoluto per la console che gode del maggior numero di hardcore gamers?

Gestione cookie