Nintendo Wii – in arrivo in America due nuovi Wiimote

La Nintendo si è sempre distinta per la cura alle sue console, non solo per l’attenzione alla tecnologia impiegata al loro interno, ma anche per un design esterno che le rendesse accattivanti agli occhi dei fan. In questa ottica è stato commercializzato un Wii all black, molto cool nel look, e per questo motivo sono stati ideati due nuovi Wiimote diversi dall’usuale strumento di gioco per i loro colori insoliti e pieni di vita.
Negli Stati Uniti verranno commercializzati due modelli del geniale telecomando di colorazione blu e rosa.

Non si conosce la data precisa di rilascio di questi due amabili ammenicoli, ma solo il periodo di massima: durante il mese di febbraio del 2010 tutti i fan Nintendo statunitensi potranno appropriarsi dei due nuovi Wiimote.
 
Brutte notizie, però, per i possessori europei del Wii, in quanto sembra che ancora non sia stato deciso se la distribuzione dei Wiimote rosa e blu sarà allargata al Vecchio Continente.
 
Inoltre il rilascio degli altri due colori del controller Wii fa venire in mente che anche la console, dopo quella nera, potrebbe vedersi dotata di due nuovi e fiammanti vestiti.
 
Sono solo congetture ma, considerando il modus operandi della Nintendo, assolutamente non nuova ad operazioni di questo tipo, vedasi la versione all black del Wii e gli infiniti colori del DS, è probabile che non ci si sia allontanati di tanto dalle reali intenzioni delal compagnia.
 
Solo il tempo ci dirà se la considerazione appena fatta sia giusta, ma soprattutto se siano distribuiti anche in Europa i due Wiimote, vera e propria reliquia per Otaku nostrani!

Gestione cookie