Nintendo Wii – line up primo trimestre 2010

Come per la propria console portatile, anche per il Wii la Nintendo ha diffuso, oggi 19 gennaio, la line up dei titoli che usciranno in Europa in questo primo trimestre. Si comincia già dal 22 gennaio con Resident Evil Zero, titolo imperdibile per gli amanti della serie e dell’horror in generale, con l’occasione di ripercorrere la strade già battute ai tempi del Gamecube ed assaporare nuovamente un titolo sottovalutato. Questi primi tre mesi, poi, saranno una vera e propria festa horror. Oltre al citato titolo, saranno della partita anche Silent Hill, con Shattered Memories e Calling, gioco di marca orientale.

Fortunatamente per chi resta terrorizzato da giochi horror, la line up Nintendo per la sua console da casa ha anche spazio per atmosfere più rilassanti, con il seguito di Endless Ocean, che catapulterà il giocatore in un’ambientazione New Age e nelle profondità marine, in cui perdersi e farsi cullare da tutte le specie animali che si potranno incontrare.
 
Atmosfere ugualmente coinvogenti saranno quelle di Fragile Dreams, del team Tri Crescendo, con il suo mondo privo di popolazione ed il mistero che si cela dietro la sua sparizione.
 
Dulcis in fundo, non si può non menzionare Red Steel 2, esclusiva Wii, che mostrerà al mondo quanto gli sviluppatori non hanno potuto fare nel primo capitiolo del gioco, riproducendo su schermo combattimenti all’arma bianca ottimamente simulati grazie al Wii Motion Plus.
 
Infine, ecco la line up per Nintendo Wii del primo trimestre del 2010:
 
Resident Evil Zero ( Capcom ) – 22 Gennaio
Tatsunoko v.s. Capcom: Ultimate All-Stars ( Capcom ) – 29 Gennaio
U- SING: 2 Microphone Edition ( Mindscape ) – Gennaio
Endless Ocean 2: Adventures of the Deep ( Nintendo ) – 5 Febbraio
Karaoke Revolution ( KONAMI ) – 11 Febbraio
Super Monkey Ball: Step & Roll ( SEGA ) – 12 Febbraio
Sonic & Sega All Star Racing ( SEGA ) – Febbraio
The Sky Crawlers ( NAMCO BANDAI Games Europe SAS ) – Febbraio
Alice in the Wonderland ( Disney Interactive Studios ) – 4 Marzo
Silent Hill Shattered Memories ( KONAMI ) – 4 Marzo
CALLING ( HUDSON SOFT CO. , LTD. ) – 18 Marzo
Rune Factory Frontier ( Rising Star Games ) – Marzo
Red Steel 2 ( Ubisoft ) – Marzo
Fragile Dreams ( Rising Star Games ) – Marzo

Gestione cookie