Secondo quanto dichiarato da Jack Tretton, esponente principale della divisione americana dell’area che si occupa dei prodotti con marchio PlayStation, la PlayStation 3 ha ancora molte potenzialità positive che devono essere sfruttate dai giocatori. Per questo motivo non è necessario fare di meglio con la realizzazione e l’uscita di una nuova piattaforma di gioco.
La console videoludica PlayStation 4, della quale si è parlato a volte nel corso dei mesi passati, quindi non arriverà a breve. Le dichiarazioni di Tretton però non hanno riguardato soltanto la PlayStation 4, dal momento che l’esponente dell’azienda di produzione giapponese ha parlato anche delle novità relative alla nuova console di gioco di Nintendo, la Wii U che è stata presentata di recente nel corso della conferenza all’E3 2011.
Secondo il parere di Tretton la nuova piattaforma di gioco di Nintendo non metterà in difficoltà Sony e il successo della PlayStation 3. Ecco cosa ha spiegato Tretton:
“Non ho visto nulla nell’annuncio di Nintendo che mi ha fatto dire ‘Oh, faremmo meglio a lavorare su una nuova PlayStation molto presto’. Il nostro atteggiamento è una sorta di ‘benvenuti alla festa’. Se stai cercando di fare un dispositivo di intrattenimento multimediale, se stai cercando di fare videogiochi in alta definizione, noi lo facciamo già dal 2006.”
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…