La Ubisoft ha diffuso un nuovo trailer del futuro No More Heroes 2 Desperate Struggle, nel quale, oltre a mostrare nuovi fasi del gameplay, viene introdotto un nuovo personaggio.
Si tratta di Henry, fratello gemello di Travis, il protagonista del gioco.
Chi ha giocato il primo capitolo ricorderà che Henry, nel corso della narrazione, rivelava a Travis la loro stretta parentela e si buttava in un duello all’ultimo sangue con il proprio gemello.
L’esito dello scrontro aveva lasciato un punto interrogativo sul destino di Henry che, invece, non solo tornerà ad apparire tra i poligoni e le texture del gioco ideato da Suda 51, ma sarà anche controllabile dal giocatore!
Le immagini del video evidenziano chiaramente questa circostanza, introducendo Henry Touchdown, dopo aver rivelato il destino di Travis e mostrando le grazie della bella Shinobu.
ll character design di Henry mostra la ricercatezza da parte degli sviluppatori del Grasshopper Interactive di un personaggio più raffinato ed elegante rispetto a Travis, ed in tal senso, dando uno sguardo ai suoi vestiti, la missione è perfettamente compiuta.
No More Heroes Desperate Struggle è atteso per il 2010, con la speranza che un gioco così adulto e di grande qualità possa far breccia nel cuore degli utenti del Nintendo Wii, cancellando i regolari flop dei titoli più maturi che sono usciti sulla macchina.