Non sono sicuro che si possa dire qualcosa di particolarmente intelligente quando si parla di No More Heroes, data la vena sarcastica che questo gioco trasmette, ma una cosa è certa: è in arrivo No More Heroes 2 per Wii.
Marvelous aveva per altro già annunciato al Tokyo Game Show un nuovo gioco di uno dei loro più brillanti creatori; hanno infatti rivelato ieri che il creatore sarà Suda 51, ed il gioco sarà il sequel di No More Heroes, probabilmente il miglior gioco per Wii.
No More Heroes: Desperate Struggle, è questo il nome, prevede ancora come protagonista Travis Touchdown, e ancora una volta la storia è ambientata a Santa Destroy. Non si sa molto altro – infatti il fatto che sia una esclusiva Wii lo do per assunto – ma viene dato per certo dai produttori che l’uscita sarà nel 2009, a meno che non richieda tempi particolarmente lunghi di sviluppo, il che ne sposterebbe l’uscita nei primi mesi del 2010.
C’è solo un sospetto, sorto a dire il vero in conferenza stampa, sul quale i rappresentanti della Marvelous non hanno dato alcuna conferma nè smentita: Kotaku ha infatti chiesto se il tipico uso di sottotitoli, come in questo caso “Desperate Struggle”, non indicasse uno spin-off del gioco per Nintendo DS; a questo punto non resta che aspettare le prime immagini di gameplay per capire realmente dove questo gioco si andrà a collocare.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…