No More Heroes – multipiattaforma

Sebbene Suda 51 abbia più volte smentito, la circostanza si è poi rivelata esatta. Famitsu, la famosa rivista di videogiochi giapponese, ha rivelato che la serie No More Heroes non sarà più esclusiva Nintendo, ma si allargherà anche alle macchine Microsoft e Sony.

La notizia può far rattristare i fan della comapgnia di Kyoto, i quali perdono un’esclusiva tra le più originali mai viste.
 
Famitsu ha rivelato che è in sviluppo per Playstation 3 e X360 No More Heroes: Eiyû tachi no Rakuen (No More Heroes: Heroes’ Paradise).
 
Il gioco sarà sostanzialmente un remake del primo capitolo del gioco, già uscito per Wii, che sarà rielaborato per adattarsi alle maggiori potenzialità tecnico – grafiche dell’X360 e della Playstation 3.
 
La grafica sfrutterà anche l’alta definizione offerta dalle due macchine.
 
No More Heroes Paradise offrirà qualche altra feature inedita, come nuovi vestiti per le protagoniste.
 
Non si conosce ancora la data di uscita del remake e la notizia riportata da Famitsu ancora non ha il crisma dell’ufficialità, ma già ci si chiede come verrà adattato il gameplay alle console Microsoft e Sony, giacché sono prive del Wiimote, il quale permetteva l’uso più verosimile della spada laser del protagonista.
 
Intanto i fan del Wii possono comunque stare tranquilli: il secondo capitolo della serie, No More Herose Desperate Struggle resta in uscita esclusiva per la console Nintendo, mentre non si hanno notizie di un allargamento multipiattaforma anche per quest’ultimo titolo.

Gestione cookie