Purtroppo i risultati raggiunti non sono stati quelli sperati dall’azienda produttrice di dispositivi per la telefonia mobile. I giochi scaricati dalla piattaforma multimediale di Nokia sono stati infatti davvero pochi.
Il servizio, che non era mai stato apprezzato da un vasto pubblico di utilizzatori, è rimasto quindi utilizzato da pochi clienti, restando confinato all’interno di uno spazio abbastanza ristretto.
In un anno Nokia non è riuscita a far decollare la piattaforma che sarebbe servita ad una maggiore circolazione di prodotti ludici e per il divertimento. N-Gage serviva anche a diffondere file musicali e suonerie per cellulari.
N-Gage quindi chiuderà durante il prossimo anno. Fino al mese di settembre i possessori dei prodotti Nokia potranno acquistare i giochi presenti nel catalogo, che non sarà comunque più aggiornato con nuovi prodotti.
La community del servizio resterà comunque attiva fino al mese di dicembre. A quel punto tutti i contenuti per i dispositivi mobili potranno essere acquistati nella solita piattaforma online Ovi Store.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…