Nuova Nintendo 3DS: ecco perché sarà un successo

nuova nintendo 3ds successoLa nuova Nintendo 3DS sarà un successo. Ormai se ne parla davvero tanto, da diverse settimane. Fin dal momento dell’annuncio della nuova console portatile di Nintendo abbiamo potuto capire immediatamente che questa piattaforma di gioco mobile avrebbe avuto un grande successo. I presupposti in effetti c’erano proprio tutti. Finalmente insomma abbiamo a disposizione una console di gioco che ci permette di vedere le scene e le azioni dei nostri videogiochi preferiti in tre dimensioni senza la necessità di utilizzare gli occhialini per il 3D. E questa, da sola, è già una caratteristica molto positiva.

Ma non è la sola novità che riguarda la nuova console videoludica di Nintendo. La Nintendo 3DS, che ha avuto delle prenotazioni da record, è riuscita ad avere già un posto di rilievo nel mercato giapponese. La line up iniziale in Giappone dei giochi per Nintendo 3DS è infatti qualcosa di molto interessante.
 
E’ il successo di titoli come Resident Evil, The Legend of Zelda Ocarina of Time e Metal Gear Solid 3 a far capire immediatamente come è stato rivoluzionato il mondo dei videogiochi grazie a questa nuova console di Nintendo.
 
Il nostro test in anteprima della Nintendo 3DS dalla presentazione italiana dimostra chiaramente che siamo in presenza di un prodotto che saprà regalarci tantissimo divertimento nel corso dei prossimi mesi, anche con l’uscita di videogames molto importanti.
 
Naturalmente non sono solo i videogiochi a contribuire a questo successo da parte del pubblico dei giocatori. La Nintendo 3DS riuscirà ad affermarsi pienamente anche grazie alle tante novità che possiede dal punto di vista tecnico collegate alla tecnologia 3D (da ricordare ad esempio le fotocamere dedicate presenti sulla piattaforma videoludica) e grazie alle numerose applicazioni che fanno della nuova console portatile un prodotto da avere a tutti i costi.

Gestione cookie