Si tratta infatti di circa 100.000 prenotazioni, un numero che si rivela molto interessante per capire l’evoluzione delle vendite di un prodotto videoludico mobile che contribuirà sicuramente a continuare a scrivere la storia delle piattaforme di gioco in mobilità.
Subito dopo l’uscita della console in Giappone infatti si sono registrate delle code molto lunghe e le scorte della nuova Nintendo 3DS sono andate esaurite nel giro di poche ore nei negozi e nei centri commerciali giapponesi.
Il report del lancio in Europa della Nintendo 3DS prevede la disponibilità della console nei Paesi del nostro continente a partire dal prossimo 25 marzo. Questo significa che presto avremo a disposizione la nuova piattaforma di gioco anche in Italia.
La line up iniziale dei giochi per Nintendo 3DS in Giappone risulta molto interessante e sicuramente questo ha contribuito al grande successo ottenuto dalla piattaforma già da adesso. Vedremo quindi cosa succederà in futuro e se i giocatori italiani apprezzeranno la nuova console mobile.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…