Sony ha lavorato per integrare nella nuova console mobile PSP 2 delle funzionalità particolari, come Near, Party, Activity, LiveArea, Party Room, tutte delle utili funzioni che permetteranno ai giocatori di sfruttare opzioni social di condivisione, per mostrare i propri risultati e chattare con altri utenti.
La PlayStation Vita può essere collegata anche alla PS3, per sfruttare il multiplayer o per effettuare salvataggi sull’altra console. Sarà possibile acquistare la nuova PSP 2 a partire dal prossimo periodo natalizio, o comunque entro la fine dell’anno. Il prezzo dovrebbe essere di 249 euro per la versione solo con WiFi e di circa 300 euro per l’edizione anche con 3G.
Saranno quindi due le versioni della nuova piattaforma videoludica che sarà messa a disposizione da Sony. Gli utenti appassionati di videogiochi di ogni genere avranno quindi la possibilità di giocare in mobilità con un nuovo prodotto videoludico hardware che potrà regalare tanto divertimento. Attendiamo quindi la fine dell’anno per poter avere tra le mani la nuova console dell’azienda giapponese!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…