Il nuovo touchpad per il Wiimote della Nintendo Wii, secondo quanto emergerebbe dal brevetto registrato dalla società produttrice di Super Mario, sarebbe un prodotto videoludico hardware molto interessante capace di migliorare notevolmente l’esperienza di gioco degli utenti nel caso di alcuni prodotti videoludici ben specifici.
Il touchpad si collegherebbe in modo semplice al controller per Nintendo Wii e in poco tempo gli utenti avrebbero a disposizione una novità entusiasmante, un riquadro come quelli presenti nei computer portatili che sarebbe molto utile per giocare con titoli che richiedono maggiormente l’utilizzo di un controller con i comandi che potrebbe fornire un mouse.
Con il touchpad ad esempio sarebbe molto semplice giocare ai titoli appartenenti alla tipologia dei punta e clicca. Sarà utilissimo per selezionare gli oggetti nel corso di un’avventura grafica e per procedere quindi nel migliore dei modi all’interno del percorso di gioco. Non sono disponibili informazione maggiormente specifiche su un’eventuale periodo di commercializzazione del prodotto, quindi non possiamo fare altro che attendere ulteriori informazioni sul nuovo accessorio per Nintendo Wii!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…