Nuovi aggiornamenti e DLC per Rock Band

Rock Band e Xbox 360, che accoppiata! L’unica console per la quale lo sviluppo della strumentazione è stato reso con la massima compatibilità con Guitar Hero è anche la più fornita per ciò che riguarda i DLC.
Harmonix e MTV hanno infatti aggiornato la lista di tracce musicali disponibili su Xbox Live per Rock Band (che, ricordiamo, funzioneranno anche su Rock Band 2). Tra i gruppi aggiunti ci sono i The Killers con un pacchetto da tre canzoni: “Mr. Brightside”, “Smile Like You Mean It” e “Spaceman”, al prezzo di 440 Microsoft Points se acquistate insieme, ovviamente acquistabili anche separatamente al costo di 160 Microsoft Points per singolo pezzo.
 
I Lamb of God, con “Laid to Rest” esordiscono sul Marketplace: questa presenza renderà felici tutto il pubblico amante del new metal di moderna forgiatura.Anche il vecchio genio del rock Yngwie Malmsteen viene coinvolto con una tripletta: “Caprici di Diablo”, “Damnation Game” e “Red Devil”, acquistabili anch’esse con un flat oppure a singoli elementi.
 
Ci sarà ancora da aspettare, a quanto pare, per i quattro di “Black Hole Sun”, i Soundgarden, che avrebbero dovuto esordire ieri tra i DLC con “Jesus Christ Pose” e “Pretty Nose” ma al momento risultano assenti ingiustificati.

Gestione cookie