Rock Band e Xbox 360, che accoppiata! L’unica console per la quale lo sviluppo della strumentazione è stato reso con la massima compatibilità con Guitar Hero è anche la più fornita per ciò che riguarda i DLC.
Harmonix e MTV hanno infatti aggiornato la lista di tracce musicali disponibili su Xbox Live per Rock Band (che, ricordiamo, funzioneranno anche su Rock Band 2). Tra i gruppi aggiunti ci sono i The Killers con un pacchetto da tre canzoni: “Mr. Brightside”, “Smile Like You Mean It” e “Spaceman”, al prezzo di 440 Microsoft Points se acquistate insieme, ovviamente acquistabili anche separatamente al costo di 160 Microsoft Points per singolo pezzo.
I Lamb of God, con “Laid to Rest” esordiscono sul Marketplace: questa presenza renderà felici tutto il pubblico amante del new metal di moderna forgiatura.Anche il vecchio genio del rock Yngwie Malmsteen viene coinvolto con una tripletta: “Caprici di Diablo”, “Damnation Game” e “Red Devil”, acquistabili anch’esse con un flat oppure a singoli elementi.
Ci sarà ancora da aspettare, a quanto pare, per i quattro di “Black Hole Sun”, i Soundgarden, che avrebbero dovuto esordire ieri tra i DLC con “Jesus Christ Pose” e “Pretty Nose” ma al momento risultano assenti ingiustificati.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…