Di cosa si tratta nello specifico? Microsoft Game Studios ha pubblicato diverse offerte per la ricerca di nuovi produttori che possano provvedere alla realizzazione di nuovi franchise con tripla A destinati anche all’avvio di nuove serie di punta per la piattaforma di gioco di Microsoft.
Non si hanno molte informazioni nello specifico a questo proposito, ma si parla comunque di un pieno supporto a Kinect, di videogiochi strategici in tempo reale, di giochi d’azione e di prodotti appartenenti alla tipologia dei free-to-play, come avviene nel caso di Age of Empires Online.
Questo è quanto annunciato da Microsoft relativamente al futuro dei giochi per Xbox: “Microsoft Game Studios ha un numero importante di franchise core di successo: Halo, Gears of War, Fable e Forza Motorsport. Il nostro lavoro è quello di aggiungere nuova linfa vitale ai nostri franchise AAA. Abbiamo enormi ambizioni per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati, e abbiamo bisogno di un grande producer che ci aiuti a raggiungerli”.
Foto di Hibbins
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…