Square Enix e Obsidian uniti per Dungeon Siege III. Per tutti coloro che non sanno di cosa stiamo parlanto, Dungeon Siege è un gioco di ruolo annunciato da mamma RPG circa due anni fa, a proposito del quale non si è saputo più nulla per motivi ancora ignoti. Adesso, a dare speranza a tutti i fan della serie è il noto sito videoludico CVG, per il quale le due software house sarebbero al lavoro per realizzare il terzo capitolo della serie. Sappiamo pochissimo a proposito di questo nuovo GDR che, sicuramente, farà la sua comparsa sia su Play Station 3 e XBox 360 sia su Personal Computer. La data di rilascio, ovviamente, è ancora sconosciuta.
La nuova avventura, il cui sviluppo sarà supervisionato da Gas Powered Games, offrirà l’ormai scontata modalità cooperativa a quattro giocatori e delle interessanti missioni, i cui esiti saranno influenzati non poco dalle scelte del giocatore.
L’interazione, insomma, sembra essere davvero tanta: ogni decisione, infatti, porterà a risvolti completamente diversi all’interno della storia. Per il resto, dovrebbe trattarsi del solito gioco di ruolo, forse non ai livelli di quelli cui siamo abituati: Final Fantasy XIII, per esempio.
Non appena sapremo altro, vi aggiorneremo.
Continuate a seguirci. Alla prossima!
Immagini tratte da Shacknews.com
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…