In autunno arriverà dalla Square Enix un altro remake per Nintendo DS dei suoi stupendi capolavori passati. Dopo i capitoli terzo e quarto di Final Fantasy, verrà rilasciato, infatti, Final Fantasy Legend II: Goddess of Destiny.
Il gioco sarà, come nello spirito della software house, un RPG di impostazione tipicamente giapponese, che in patria risponde al nome di SaGa 2 Hihou Densetsu: Goddess of Destiny.
Rispetto alla versione originale, uscita per il primissimo Gameboy nel 1990, SaGa 2 ha ricevuto un prevedibile restyling grafico che dalla monocromatica grafica in bianco e nero e dalla impostazione 2D, lo ha portato nel ventunesimo secolo fatto di tre dimensioni.
Dal trailer diffuso recentemente emerge, invero, una grafica davvero di ottima fattura, che fa buon uso dello stesso motore grafico usato per il rifacimento di Final Fantasy III.
Anzi il design dei personaggi e la loro realizzazione sono addirittura superiori a quelli del precedente remake, presentando maggiori dettagli ed una caratterizzazione che li rende più simili a personaggi di anime, grazie all’uso della tecnica del cell shading nello sviluppo della grafica.
L’impostazione di gioco risulta piuttosto classica con fasi di esplorazione e di combattimento, mentre sicuramente saranno previste delle modalità che faranno uso della connessione wi-fi.
Godiamoci il trailer mentre passano i giorni che ci separano dall’uscita del gioco.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…