Puoi fare tuo e in modo del tutto gratuito il gioco che ha vinto il GOTY: scaricalo immediatamente seguendo questa procedura.
Il settore videoludico è composto da una quantità molto ampia di titoli che cresce di anno in anno. Tra questi ci sono anche dei giochi che riescono a vincere dei titoli e in quel momento diventano richiestissimi dai gamer. Ora, però, uno è diventato disponibile gratuitamente e rappresenta un’occasione da non perdere.
I The Game Awards mettono in luce sempre il meglio dei videogiochi arrivati sul mercato nell’anno di riferimento. Dalle tante categorie fino ad arrivare al Game Of The Year, si evidenziano svariati giochi nel corso della serata con un’attenzione in particolare verso chi arriva alla vittoria.
Da poco un gioco che si è ben evidenziato ai TGA del 2021 è diventato disponibile gratuitamente seguendo una semplicissima procedura. In questo modo si può recuperare uno dei giochi della storia recente dei videogiochi più interessanti del suo genere. Scopriamo insieme come riceverlo.
Come scaricare il gioco che ha vinto il GOTY: la procedura
Il 2021 è stato un anno per i videogiochi abbastanza di transizione ma ha saputo regalare qualche titolo sicuramente interessante. In questo scenario rientra il titolo sviluppato da Arkane Studios, Deathloop. Il team di sviluppo si è fatto ben apprezzare grazie a titoli come Prey, Dishonored e Redfall ma ora l’interesse aumenta ancor di più grazie alla possibilità di scaricare gratuitamente Deathloop.
Il gioco arrivato nel 2021 si presenta come uno sparatutto in prima persona ed ambientato nel medesimo universo della serie Dishonored. In Deathloop il giocatore dovrà impersonare Colt, chiamato a sconfiggere 8 nemici entro la mezzanotte ma se non dovesse riuscirci la storia tenderà a ripetersi in continuazione. Il titolo si segnala per la presenza di meccaniche d’azione e stealth molto simili ai precedenti giochi Arkane come Prey e Dishonored.
Come detto, Deathloop è disponibile gratuitamente e lo è grazie al servizio Prime Gaming. Per chi ha sottoscritto l’abbonamento a Prime o per chi lo farà entro il 10 gennaio 2024 avrà la possibilità di scaricare gratuitamente questo titolo. Per riceverlo basta seguire questi semplici passaggi:
- Visitare il sito Prime Gaming ed accedere con l’account Amazon Prime;
- Cercare Deathloop nell’elenco e cliccare sul pulsante “Ottieni gioco”;
- Prime Gaming chiederà di collegare l’account Epic Games per riscattare questo titolo;
- Dopo aver collegato gli account, il gioco sarà aggiunto alla libreria senza costi aggiuntivi;
- Per scaricare e lanciare il gioco basterà usare Epic Games Launcher.