Qualche beta testers che ha provato nei giorni scorsi la piattaforma multimediale ha comunicato di aver riscontrato qualche problema tecnico durante l’esecuzione dei videogames online.
I problemi in particolare riguardavano dei ritardi nella reazione dei software durante le azioni di gioco, un problema che naturalmente impediva di giocare in modo corretto.
La casa di produzione della piattaforma ha deciso, dopo la diffusione di queste notizie, di dire la propria sull’argomento, affermando con certezza che il problema non è da ricondurre nello specifico alla piattaforma in questione.
Secondo Steve Perlman, a capo della società che gestisce OnLive, i problemi devono essere attribuiti ai beta testers, i quali sono stati scelti dalla società per la loro residenza vicina ai server che al momento sono attivi.
Se i testers utilizzano la piattaforma da un collegamento ad internet di un altro luogo lontano dai server è chiaro, secondo Perlman, che le difficoltà tecniche dovute alla distanza cominciano a farsi sentire in fretta.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…