Codemasters, che cura lo sviluppo del videogame Operation Flashpoint 2: Dragon Rising, ha annunciato stamattina che la data di uscita del gioco subirà un ulteriore ritardo, rispetto a quanto previsto.
L’arrivo del gioco sul mercato era inizialmente stato pianificato entro la fine del 2008, ma successivamente un comunicato ufficiale del luglio scorso lo aveva fatto slittare nel 2009, senza specificare una data più precisa.
Adesso è stato fissato un termine più esatto, deciso per la prossima estate. Operation Flashpoint 2 sarà quindi nei negozi tra qualche mese, allungando ancora di più le previsioni non ufficiali che molti avevano fatto sulla data di uscita definitiva del gioco.
Operation Flashpoint: Dragon Rising è uno shooter, sequel di Cold War Crisis, primo episodio della serie che ha avuto un grandissimo successo tra gli appassionati dei simulatori di questo tipo, unendo un grande realismo ad un elevato dettaglio grafico.
Il gioco sarà disponibile per PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Aspettiamo quindi il secondo capitolo per la prossima estate, a meno che non ci sia un ulteriore ritardo della data di uscita.
Immagine tratta da My360.com