Adesso tutti gli appassionati potranno giocare a Call of Duty Warzone e Modern Warfare senza l’utilizzo della console: la procedura completa.
Tra i videogiochi più amati dalla community troviamo sicuramente Call Of Duty Warzone e Modern Warfare. Purtroppo però non tutti hanno la possibilità di giocarci con la console, ma fortuantamente adesso spunta fuori la soluzione che fa a caso vostro. Vi basterà seguire una semplice procedura ed il gioco è fatto.
Tra i videogiochi più amati al mondo troviamo sicuramente Call Of Duty Warzone e Modern Warfare, con i suoi giocatori che ancora oggi apprezzano la grafica avanzata ed il gameplay coinvolgente. Ad accrescere la fama del videogioco è stata la modalità Battle Royale aggiunta da Activision. Sono milioni i giocatori di tutto il mondo pronti a sfidarsi in un tutti contro tutti reso ancora più coinvolgente dalle varie skin introdotte nelle varie stagioni.
Come se non bastasse Microsoft nel corso dell’anno è riuscita ad ottenere l’approvazione regolamentare per l’acquisizione di Activision Blizzard, che permette agli utenti di servizi cloud di terze parti di trasmettere in streaming i giochi di porprietà di Xbox. Infatti da oggi tutti gli amanti dei titoli di Call of Duty hanno l’opportunità di giocare a Call of Duty Modern Warfare 3, Modern Warfare 2 e Warzone anche senza console ed in maniera molto semplice.
I primi giochi di Activision ad essere disponibili anche senza console sono proprio Call of Duty Modern Warfare 3, Modern Warfare 2 e Warzone. Questi infatti saranno messi a disposizione da tutti coloro che hanno un account Nvidia GeForce Now. Questo è stato reso possibile grazie all’accordo da 68,7 miliardi di dollari tra il colosso di Redmond ed Activision chiuso ad aottobre. I giochi di Activision Blizzard sono già stati resi disponibili su GeForce Now in passato ma solo per pochissimo tempo.
Microsoft ha inizialmente reso disponibili i suoi giochi di prima parte su GeForce Now quest’anno, a partire da Gears 5 a maggio. Più di recente, Microsoft ha iniziato a permettere agli utenti di GeForce Now di trasmettere i titoli di PC Game Pass e gli acquisti dallo store Microsoft. I titoli di Call of Duty sono aggiunte significative, specialmente perché ciò significa che i fan di Warzone possono giocare al battle royale sul loro telefono o tablet ovunque si trovino senza dover pagare nulla in più.
Tutti coloro che hanno acquistato MW2 o MW3 su Steam potranno giocare a questi titoli tramite GeForce Now. Nvidia ha sottolineato che i titoli più vecchi di Call Of Duty saranno disponibili su GeForce Now in seguito. Un’altra concessione chiave che Microsoft ha fatto per placare i regolatori britannici è stata quella di vendere i diritti di cloud gaming per i titoli di Activision Blizzard a Ubisoft. Nonostante ciò Microsoft rispetterà gli accoirdi diretti stipulati con i vari servizi di cloud gaming.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…