Order of War: annuncio

Order of WarSquare Enix ha annunciato il suo nuovo videogame che ha il primato di essere creato interamente fuori dal Giappone. Fino ad ora non era infatti mai successo che l’azienda sviluppasse un gioco fuori dallo Stato di appartenenza.

Order of War, che arriverà con molta probabilità sul mercato europeo non prima della fine della prossima estate, sarà un tipico strategico con ambientazione storica.
 
In particolare le vicende saranno ambientate durante il periodo della Seconda Guerra Mondiale e terranno impegnato per molto tempo il giocatore, il quale dovrà destreggiarsi con abilità tra le strategie militari che riterrà più opportuno attuare per vincere, come succede nei giochi di questo genere.
 
Il videogame si distingue da molti altri dello stesso tipo per la divisione in due del conflitto che riproduce. Infatti potremo giocare delle missioni scegliendo se prendere parte ai combattimenti tra Germania e Stati Uniti (per l’occidente) o tra quelli riguardanti Germania e Russia (ad oriente).
 
E’ prevista anche una modalità di gioco multiplayer.
 
Immagine tratta da orderofwar.com

Gestione cookie