Outrun Online Arcade: immagini e anticipazioni

[galleria id=”362″]Sumo Digital, dopo il buon successo riscosso da Outrun 2006: Coast to Coast, prepara un nuovo titolo della serie Outrun studiato appositamente per il gioco online, che verrà pubblicato nel corso del 2009.

Outrun Online Arcade riprenderà il comparto tecnico ed il gameplay del suo illustre predecessore, adottando però una struttura molto meno complessa di quella, già alquanto scarna, del titolo uscito nel 2006. Si torna alle origini insomma, con un titolo in cui l’unisco scopo è quello di arrivare al termine del percorso prima che quel dannato contatore dei secondi si fermi sullo zero.
 
Insomma, si torna alle origini, con un gioco che fa del piacere di guida l’unica remunerazione per il giocatore. E non è poco, vista la generale piattezza di molti racing game attualmente in commercio. A nostra disposizione avremo ben dieci modelli di Ferrari tra cui scegliere, per affrontare poi il classico percorso a bivi, in cui “prendere a sinistra” significherà imbatterci in un percorso di difficoltà crescente, il contrario “prendendo a destra”
 
Chiaramente la longevità in singleplayer sarà equiparabile a quella di un coin-op, dunque molto limitata; fondamentale sarà pertanto il successo della modalità multiplayer online fino a sei giocatori, al momento oggetto principale dell’attenzione del team di sviluppo. Certo, vista l’immediata ed eccezionale giocabilità del titolo, non fatichiamo a credere che possa diventare una vera e propria hit in grado di spopolare tanto sul Playstation Network quanto su Xbox Live Arcade.

Gestione cookie