Pacific+Rim%3A+download+per+iPhone+e+iPad+%5BFOTO%5D
games4allit
/articolo/pacific-rim-download-per-iphone-e-ipad-foto/34057/amp/
Categories: DownloadGiochi iPhone

Pacific Rim: download per iPhone e iPad [FOTO]

[galleria id=”1835″]Pacific Rim è disponibile per il download per iPhone e iPad. Si tratta di un gioco d’azione, che è ispirato all’omonimo film, che ha riscosso parecchio successo presso il pubblico degli appassionati. Il compito dei giocatori è quello di pilotare dei grossi robot armati, che prendono il nome di difensori della Terra. I nemici da battere sono delle creature mostruose, le quali hanno intenzione di distruggere l’umanità. Esistono due modalità. Nella prima, la modalità Storia, di ricevono le istruzioni per capire come guidare i giganti.

Nell’altra modalità, la Sopravvivenza, invece, abbiamo il compito di resistere agli attacchi delle creature mostruose. Dobbiamo fin da subito impegnarci a mettere in campo le nostre abilità, per salvare il nostro pianeta, nello specifico dobbiamo sfoderare capacità di combattimento e prontezza nell’usare le armi.

Tra l’altro ciascuno dei giocatori può migliorare le performances del proprio robot scoprendo nuove tecnologie, che rendono il gigante più abile e più forte, migliorando l’armatura e la velocità. I robot si chiamano Jaeger e sono stati costruiti direttamente dal governo americano. Il gameplay è molto coinvolgente e si compone di un ritmo molto incalzante.

A scandire il ritmo del gioco ci sono delle battaglie che sono articolate su 30 livelli. Il gioco può contare su controlli caratterizzati da una certa precisione e dalla reattività. Tutto ciò è fondamentale per riuscire a schivare o a parare in maniera immediata gli attacchi dei nemici e difendere così l’umanità in pericolo.

A parte qualche piccolo errore, non si incontrano difficoltà tali da impedire lo svolgimento del gioco. Ogni missione ha un obiettivo primario, che consiste generalmente nell’eliminare la minaccia rappresentata dalle creature mostruose. Ci sono, comunque, anche degli obiettivi secondari, che possono essere rappresentati dal non subire danni all’uso di un numero preciso di attacchi speciali.

C’è anche un’apposita sezione, Black Market, che il giocatore può visitare, in modo da scegliere dei dispositivi più potenti, che possono essere di grande aiuto sul campo di battaglia. Tuttavia non bisogna dimenticare che tutto ciò ha un costo più preciso e che, nel corso dell’azione, viene usata un’apposita moneta di gioco. Ma si deve essere prudenti nello spendere, se non ci si vuole ritrovare in condizioni misere.

Dal punto di vista grafico, ci sono delle animazioni che si rivelano piuttosto interessanti. Forse per quanto riguarda gli scenari si poteva fare qualcosa in più per caratterizzarli maggiormente. Se volete scaricare Pacific Rim dall’App Store, basta seguire questo link.

Published by
Tags: Giochi iPad

Recent Posts

Gaming, Acer fa tremare la concorrenza: il miglior prodotto in circolazione

Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…

12 mesi ago

Speedboost su FC24: i trucchi che devi assolutamente conoscere per diventare imbattibile

Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…

1 anno ago

Perché i videogiochi Nintendo sono così costosi e non vanno mai in sconto: la spiegazione

I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…

1 anno ago

Videogiochi sul calcio: la classifica dei migliori di sempre

I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…

1 anno ago

Come raccogliere le maschere in Lethal Company e cosa fare quando impazziscono

Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…

1 anno ago

Assassin’s Creed Mirage: l’upgrade più desiderato dai gamers può essere ottenuto (semplicemente) così

In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…

1 anno ago