Chiunque poteva mettersi a giocare durante una navigazione in rete su Google a Pacman, che compie in questi giorni trent’anni di vita. C’era il gioco al centro della pagina, racchiuso in un rettangolo al centro del quale spiccava la scritta “Google”, resa con una forma più squadrata per l’occasione, che formava una parte del labirinto all’interno del quale era possibile muovere la simpatica pallina gialla.
I movimenti potevano essere effettuati tramite le frecce direzionali della tastiera o semplicemente attraverso un clic del mouse. Gli elementi tipici di Pacman nel videogioco di Google c’erano tutti: la musica tipica, i fantasmi colorati e perfino il tasto “insert coin”, per i giocatori più nostalgici…
Il videogioco, semplice ma divertente, in questa versione rivisitata, ha avuto un successo immenso, tanto che l’azienda di Mountain View ha deciso di mantenere online il gioco in rete gratis anche dopo che è stato tolto dall’home page per far spazio al consueto logo di Google.
Se volete rivivere le emozioni offerte da Pacman e se vi interessa provare questa edizione particolare, potete divertirvi a giocare facendo riferimento al link presente in basso a questo articolo.
Immagine da google.com.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…