Lo aspettiamo con ansia. Parasite Eve The 3rd Birthday potrebbe sorprendere anche i neofiti della serie, quelli che non hanno potuto giocare, vuoi per un motivo vuoi per l’altro, ai primi due episodi, Parasite Eve 2 in particolare. Per fortuna, forse proprio per via del rilascio di questo nuovo capitolo per PlayStation Portable, Square Enix sta pensando di portarli su PlayStation Network: sarebbe fantastico! I video che vi mostriamo mettono ancora una volta in evidenza il gameplay della nuova avventura, in cui le abilità di Aya Brea, l’agente segreto dalle curve mozzafiato, rappresentano una vera e propria fonte di potere per l’organizzazione di cui fa parte. Di questo, comunque, vi abbiamo parlato fino alla nausea.
Qualora vogliate ricordare ciò che è stato detto sul nuovo capitolo non dimenticate di consultare i nostri link: Parasite Eve The 3rd Birthday, infatti, è uno di quei giochi che abbiamo sempre seguito. Nei video sono messi in mostra il CrossFire e la Liberation: quest’ultima sembra essere una sorta di modalità trance, durante la quale i poteri di Aya vengono sprigionati.
Questo gioco di ruolo, molto action come potete ben vedere, ci piace parecchio, anche perché si tratta di un graditissimo ritorno, uno di quelli che devono, per forza di cose, lasciare il segno. Speriamo che Square abbia fatto davvero un buon lavoro.
Vi aspettiamo anche su Facebook.
Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…