Aya Brea continua a farci sognare, cari lettori. Parasite Eve The 3rd Birthday, la nuova avventura ideata da Square Enix, ha finalmente un sito ufficiale tutto suo. Per adesso, purtroppo, è ancora in giapponese, ma ben presto -ce lo suggerisce il nostro ottimismo!- arriveranno le tanto amate traduzioni. Qualora abbiate ancora dubbi su questo fantastico capitolo per Play Station Portable, non esistate nel consultare la nostra anteprima: c’è tutto ciò che serve per spingervi ad acquistare uno tra i prossimi successi targati Square. La software house, infatti, ha sì deciso di intraprendere la via del “commerciale”, ma è altresì riuscita a produrre gioiellini di tutto rispetto: da Dragon Quest IX a Kingdom Hearts Birth By Sleep.
Speriamo, comunque, che, a lungo andare, la strategia testè citata non le riservi brutte sorprese. Detto questo, veniamo al dunque. Il sito in questione –questo è il link che dovete seguire– approfondisce, per adesso, la storia e i personaggi (dei quali è disponibile solo la sexy biondina), dando diverso spazio anche a contenuti extra da scaricare: si tratta di sfondi per desktop, niente di esilarante.
Il gioco è atteso entro e non oltre la fine dell’anno in Giappone, nel 2011 in Europa. Non vogliamo essere ripetitivi, ma ci viene spontaneo: fossimo in voi, non lo perderemmo per niente al mondo. Questa è una tra le saghe che ha fatto la storia di Square e sulla quale mamma RPG avrebbe dovuto puntare molto di più.
Continuate a seguirci come fate sempre. Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…