Ci piace, l’ultimo discorso di Testuya Nomura su Parasite Eve ci piace! Dopo Parasite Eve The 3rd Birthday, potremmo ricevere delle succosissime news a proposito di un nuovo capitolo della saga, ritornata al centro degli scenari videoludici solo negli ultimi tempi. Square Enix potrebbe fare centro, considerando che i primi due capitoli della serie hanno conquistato i fan tutti. Speriamo non si perda per strada: sono parecchi coloro che sperano nel capitolo per PlayStation Portable. Non vorrai mica deluderli, Square?
Se tutto andasse per il verso giusto – ha dichiarato Tetsuya Nomura – il terzo capitolo non sarebbe più una mera utopia.
Ci stiamo pensando su, ma dipenderà tutto da come sarà recepito The 3rd Birthday. […] Sviluppando questo gioco, ho capito quale direzione intraprendere con il prossimo episodio. Se svilupperemo un nuovo Parasite Eve, sarà per home console
Fin qui, non possiamo far altro che manifestare il nostro grande entusiasmo per l’iniziativa. Quello che ci preoccupa è legato alle dichiarazioni successive del membro Square Enix, che intende sviluppare una avventura dal taglio più cinematografico e stravolgere, dunque, una saga che nasce come ruolistica.
La storia di The 3rd Birthday era sul genere overseas drama ma la prossima volta voglio un taglio più cinematografico. Vorrei trasformare la serie in un qualcosa che possa competere a livello mondiale
Speriamo bene, un’altra commercialata non la sopporteremmo.
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!