Ma andiamo con ordine a descrivere tutte le caratteristiche del videogioco. Si tratta di un’applicazione che mette a disposizione dei giocatori un obiettivo molto semplice a livello concettuale, ma che risulta allo stesso tempo non troppo facile da mettere in pratica in fretta.
Come dei veri e propri parcheggiatori, avremo a disposizione un’area asfaltata piena di posti auto da gestire al meglio. Durante il nostro orario di lavoro vedremo arrivare parecchie macchine e il nostro compito sarà quello di tracciare delle traiettorie con le nostre dita sullo schermo dell’iPhone per direzionare correttamente le auto che arriveranno all’interno dei giusti parcheggi.
Dovremo fare molta attenzione, durante il nostro lavoro, naturalmente anche a non far accadere delle collisioni tra le auto e gli ostacoli presenti nel parcheggio (pedoni, alberi o muretti di vario genere). Il gioco è strutturato in trenta livelli diversi e ogni livello prevede un certo numero di auto da parcheggiare correttamente entro un tempo limite stabilito. Il gioco costa solo 0,79 euro.
Immagine da pianetaiphone.com.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…