Sicuramente non trasformerà il gioco proprio in versione completa, ma senza dubbio la patch creata da due ragazzi che si firmano semplicemente con dei nickname, è qualcosa di molto particolare.
Con questo pacchetto creato dai due giovani, la versione dimostrativa nell’edizione per PC rilasciata nella giornata di ieri dal publisher di Pro Evolution Soccer 2010 diventa un po’ più ampia e completa.
Al gioco vengono infatti aggiunte alcune squadre presenti in serie A nel nostro Paese. In particolare è chiaro dal video creato dai due che sono aggiunti Milan, Inter, Juventus, Lazio, Roma e Fiorentina.
Il gioco diventa quindi più completo e chiunque può installare la patch in modo molto semplice. Il pacchetto è stato realizzato sfruttando immagini dei giocatori che i ragazzi hanno trovato semplicemente su internet o che sono stati ricavati dalla versione precedente completa del videogame.
La procedura per l’installazione del pacchetto è molto semplice e rapida, e questo sarà un ottimo punto che favorirà la circolazione di questa patch non ufficiale.
Il problema è che sicuramente in poco tempo aumenteranno le polemiche per la creazione di un prodotto che non è riconosciuto ufficialmente dalla casa produttrice del gioco.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…