Angry Birds Rio, lo sappiamo bene, riprende in tutto e per tutto le avventure che abbiamo visto nel film. Infatti i volatili presenti nel videogioco invece dei maialini verdi sono quelli che abbiamo visto nel prodotto cinematografico.
Il nostro obiettivo, a seconda delle varie ambientazioni, sarà quello di liberare i volatili chiusi nelle gabbie oppure di catapultarci contro le scimmiette che cercheranno di nascondersi tra i vari elementi presenti negli schemi del gioco mobile. Il divertimento in tutti i casi è assicurato e grazie al nuovo aggiornamento per Angry Birds Rio potremo divertirci ancora di più!
Infatti sono stati aggiunti quindici inediti schemi di gioco per impegnarci nella risoluzione di enigmi nel solito stile che contraddistingue le caratteristiche dell’intero videogame. Inoltre come sempre accade anche in questo caso saranno a nostra disposizione nuovi frutti da scoprire e poi è stata aggiunta anche la Mighty Eagle, la speciale aquila da usare per risolvere i livelli più difficili, che potremo acquistare una volta sola e utilizzare quando vogliamo tutte le volte che ci sarà utile. Se ancora non avete giocato ad Angry Birds Rio, cosa aspettate a scaricare l’app?
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…