Dance Central 2 riceve a partire dalla giornata di oggi un interessante pacchetto di aggiornamenti che introduce all’interno del videogame parecchi nuovi brani musicali molto divertenti, che sicuramente riusciranno a migliorare ed arricchire l’esperienza di gioco offerta dal prodotto videoludico per Xbox 360 di Microsoft. Il nuovo gioco è infatti un prodotto realizzato in esclusiva per la piattaforma di gioco di Microsoft, da utilizzare insieme alla periferica Kinect per il controllo dei movimenti in piena libertà da parte dei giocatori.
Infatti a partire dalla giornata di oggi si potranno scaricare da Xbox Live nuove tracce. Si tratta di tre nuovi brani musicali di Rihanna, “What’s My Name?”, “S&M” e “Only Girl (in the World)”. I tre brani musicali saranno disponibili in un unico pacchetto al costo di 640 Punti Microsoft oppure è possibile acquistarle singolarmente a 240 Punti Microsoft ciascuna.
Naturalmente le canzoni potranno essere integrate anche ai brani già presenti per Dance Central 2. Ricordiamo che dal primo episodio della serie possiamo importare le canzoni “Pon de Replay” e “Disturbia” e che in questo secondo capitolo troviamo il brano “Rude Boy”.
Si tratta di elementi molto interessanti che possiamo sfruttare all’interno del videogioco e che ci permetteranno di espandere ancora di più in meglio l’esperienza videoludica con il nuovo Dance Central 2.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…