Il nuovo videogame di Ubisoft avrà delle differenze sostanziali rispetto all’episodio che lo precede. Grazie alle novità introdotte nel nuovo gioco riusciremo a combattere seguendo un sistema di azione differente per certi versi da quanto visto fino ad ora in Far Cry 2. Potremo infatti agire utilizzando tutti gli elementi che ci offre l’ambiente in cui ci troviamo.
Le possibilità di azione in questo modo diventeranno veramente innumerevoli e potremo sfruttare le opportunità che più andranno a nostro vantaggio nel corso dell’avventura. Tutto sarà reso maggiormente realistico, grazie alla presenza di caratteristiche grafiche ricreate nei minimi dettagli, sia per quanto riguarda l’ambientazione che relativamente alla presenza dei soggetti e dei personaggi negli ambienti di gioco.
Sappiamo inoltre che l’avventura sarà concentrata per certi aspetti molto sul protagonista del videogioco, piuttosto che sulla trama in quanto tale. Non si hanno comunque informazioni ulteriori sul gioco. Per questo motivo non possiamo fare altro che attendere ancora per saperne di più. Vi terremo aggiornati!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…