I dati mettono in evidenza una situazione migliore anche rispetto al GameBoy Advance, che ha dovuto aspettare cinquantotto settimane per raggiungere gli stessi risultati della Nintendo 3DS. Possiamo dire che nemmeno la Wii è riuscita a fare di meglio. Questi dati appaiono ancora più significativi, se consideriamo che la partenza per il prodotto videoludico hardware non è stata molto sopra le righe.
Infatti la stessa azienda di produzione ha dovuto abbassare in agosto il prezzo della Nintendo 3DS da 250 a 170 euro. Inoltre è stata costretta a presentare il noto accessorio Circle Pad. In ogni caso Nintendo è riuscita a conquistare una buona fetta del mercato ed è stata in grado di conservare una fetta del pubblico degli appassionati.
Chissà se sarà capace di fare lo stesso la PlayStation Vita di Sony, che ancora non ha un buon andamento in Giappone. Infatti proprio in relazione alla PlayStation Vita di Sony è stato fatto notare che, nei giorni compresi fra il 6 e il 12 febbraio, sono state vendute 13939 unità rispetto ai risultati migliori che erano stati conseguiti nella settimana precedente.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…