I cambiamenti sono avvenuti soprattutto nel corso del passaggio dall’azienda di produzione Kojima Production a Platinum Games. Nel cambiamento, anche se Kojima rimane sempre nella produzione del videogioco, sono stati modificati degli aspetti relativi in particolare alla storia del gioco.
In precedenza si pensava all’ambientazione temporale nel periodo compreso tra la trama di Metal Gear Solid 2 e Metal Gear Solid 4. Successivamente però il tutto è stato spostato a qualche anno dopo l’episodio della serie contrassegnato con il numero quattro.
Secondo quanto detto dall’azienda di produzione sul sito del videogame Metal Gear Rising Revengeance, il protagonista del gioco “non sa che davanti a lui si prospetta un gigantesco scontro con un’enigmatica forza composta da un gran numero di cyborg”. In ogni caso a partire dalla giornata di domani dovremmo saperne di più sul nuovo videogame, dal momento che verrà pubblicata un’intervista in video dedicata proprio al gioco. Naturalmente vi terremo informati sull’argomento con tutte le novità riguardanti il nuovo Metal Gear. Relativamente al prodotto videoludico la curiosità è davvero tanta!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…