Persona 3 Portable: nuovo misterioso trailer

Nuovo trailer per Persona 3 Portable 

Persona 3 si mostra in un nuovo trailer. Questa volta, Atlus ha voluto stupire tutti, mettendo in evidenza un particolare momento della misteriosissima avventura: il PR della nota software house, Aram Jabbari, ha parlato, infatti, della Dark Hour, un’ora di tempo compresa tra la giornata di ieri e quella di domani, la venticinquesima ora. Solo a scriverlo, ci vien la pelle d’oca: la trovata ci piace e non poco! Strano ma vero, ci piace ancor di più che il team di sviluppo non abbia voluto svelare altro a proposito. Non sappiamo nulla, infatti, su ciò che potrebbe succedere durante questa sorta di pausa temporale.

 
 

Facciamo il resoconto della situazione per chi avesse perso qualcosa sul nuovo gioco Atlus: Persona -già apparso su Play Station 2– consentirà, in questa attesissima versione portatile, di giocare non soltanto con il personaggio maschile, ma anche con quello femminile e tutti gli altri personaggi già conosciuti, i quali hanno subito notevoli modifiche rispetto ai character originali. 
 

Persona 3 Portable è atteso su PSP. Purtroppo, gli sviluppatori non hanno ancora comunicato quale sarà la data di rilascio. Per adesso, perciò, possiamo soltanto gustarci il nuovo video. 
Continuate a seguirci. Alla prossima! 
 

Immagini tratte da Games.it

Gestione cookie