Persona 4 – Annunciata la versione americana

Persona 4
Atlus U.S.A ha di recente comunicato che la versione a stelle e strisce del popolare gioco di ruolo Shin Megami Tensei: Persona 4 verrà pubblicata nel periodo estivo.

Persona 4 ripropone le meccaniche tanto apprezzate nei prequel (e più in generale in tutti i titoli che portano il marchio Shin Megami Tensei) in un setting tutto sommato insolito; le vicende si svolgono infatti nella cittadina rurale di Inaba, improvvisamente turbata da una serie di orrendi omicidi collegati all’arrivo di un misterioso uomo di città.
 
Come da tradizione della serie, la longevità si attesta sulle 60 ore abbondanti, insomma la quantità si accompagna alla qualità già sancita da Famitsu con un bel 8/9/8/8 (33/40).
Insomma, Persona 4 è certamente un gioco di grande spessore, certamente uno degli ultimi titoli di un certo calibro in uscita per PS2; l’annuncio di una versione americana lascia pochi dubbi circa l’uscita della versione PAL, che come da tradizione sarà comunque in inglese. Per gli appassionati di GDR dalle tinte fosche, inutile dirlo, si tratta di un acquisto imperdibile.
 

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie