[galleria id=”109″]E’ stato annunciato PES 2009, seguito del migliore simulatore calcistico presente sul mercato, che si presenta arricchito di nuove features.
Dopo aver sbaragliato la concorrenza della serie FIFA, PES si è imposto in questi anni sul mercato videoludico offrendo una maggior profondità di gioco, una miglior giocabilità e longevità rispetto alla controparte targata EA Sports.
Fin dai tempi di PES 3 ( seguito ideale di ISS PRO, International Superstar Soccer PRO, uscito nel 1997) rilasciato per PC nel 2003 si iniziò a respirare un’ aria nuova, un senso di freschezza che la serie Fifa aveva un pò perso ( data la ripetitività del gameplay di quest’ ultima) e da allora PES divenne un appuntamento fisso per gli amanti del gioco del pallone simulato.
Il nuovo PES 2009 promette una qualità grafica migliore, nuove possibilità di palleggio e un gioco online migliorato e perfezionato, mancano solo le licenze di esclusiva Fifa per rendere questo gioco perfetto.
PES 2009 sarà disponibile per PC, Xbox 360, PS3, PSP e PS2 ( al momento non è stato annunciato per DS o Wii ma sicuramente entro qualche settimana ne sapremo di più).
In attesa dell’ autunno, periodo nel quale potremo giocare a PES 2009, gustiamoci queste immagini rilasciate da Konami.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…