I possessori di un iPhone o di un iPod Touch saranno davvero contenti dell’apprendere di una notizia molto interessante: il publisher di Pro Evolution Soccer 2010 ha rilasciato una nuova applicazione gratuita.
Il piccolo programma, scaricabile dall’App Store in modo del tutto gratuito, sarà un ottimo modo per familiarizzare con il videogame calcistico tanto apprezzato dai giocatori di tutto il mondo.
Si tratta di iPES – The Fan App e permette a chiunque voglia provarla di guadagnare la possibilità di ottenere in vario modo delle carte di gioco che possono essere collezionate e scambiate.
Attraverso delle semplici azioni che potremo effettuare con l’utilizzo del programma gratuito, potremo divertirci a saperne di più sul videogame sportivo e allo stesso tempo giocare a dei piccoli mini-giochi davvero divertenti.
Naturalmente non mancherà occasione per scoprire delle curiosità molto interessanti sul mondo di PES 2010, grazie alla possibilità che avremo di visualizzare filmati molto belli di alcune azioni di gioco.
Possiamo scaricare l’applicazione gratuita direttamente dalla nostra piattaforma mobile attraverso la connessione ad internet dall’App Store di Apple.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…