Finalmente è arrivata la data di uscita ufficiale per il prossimo grande aggiornamento per il videogame calcistico Pro Evolution Soccer 2010. Sarà distribuita a partire dal 24 novembre.
Sarà quella la giornata in cui potremo installare i numerosi aggiornamenti che verranno rilasciati dal publisher attraverso questo interessante pacchetto di update.
Nella giornata di ieri era stata messa a disposizione dei giocatori che hanno acquistato una copia originale dello stesso videogame un’altra patch preparatoria all’importante aggiornamento del 24 novembre.
L’update serviva esclusivamente a preparare il gioco al prossimo aggiornamento, modificando le impostazioni per permettere al giocatore di mantenere i progressi effettuati dal giocatore durante le partite fino al momento dell’installazione.
Un’operazione necessaria per consentire ai giocatori di mantenere un account personale e di continuare a giocare successivamente non perdendo alcun dato importante.
Attraverso la patch del 24 novembre verranno introdotte parecchie novità riguardanti la squadra del Giappone e alcuni nuovi team introdotti in varie modalità di gioco, come la Fiorentina, l’Olympiakos, il Lione e l’Atletico Madrid.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…