PES 2010 disponibile per l’acquisto

PES 2010 è finalmente arrivato nei negozi. Dopo tanta attesa potremo acquistare e giocare nella massima libertà ad uno dei più degni di nota videogames calcistici del momento.

Al videogame sono state apportate parecchie modifiche nella realizzazione di questa nuova versione, dopo le polemiche dei giocatori che nelle precedenti edizioni avevano riscontrato alcuni difetti.
 
Nell’edizione 2010 sembrano quindi essere stati migliorati alcuni aspetti del gioco e del gameplay. L’intelligenza artificiale, assicura il publisher Konami, è stata completamente rivista per essere maggiormente fedele alla realtà.
 
Questo si traduce in delle migliori azioni svolte dai giocatori in campo, soprattutto per quanto riguarda il comportamento dei portieri, che non sempre in passato agivano nel modo più corretto per il bene della squadra.
 
La sfida con FIFA 2010, il titolo concorrente, è quindi ufficialmente aperta. Quale sarà il miglior gioco calcistico dell’anno tra i due? Vi abbiamo proposto qualche giorno fa un sondaggio, e vi invitiamo ad esprimere la vostra opinione.
 
Le versioni disponibili a partire dalla giornata di oggi sono quelle per PC, PlayStation 3 e Xbox 360. L’edizione per PSP sarà disponibile a partire da domani, mentre per PS2 potremo acquistare il gioco a partire dal 6 novembre. Infine, la versione per Nintendo Wii sarà disponibile dal 20 novembre.

Gestione cookie