Un messaggio da parte della casa di produzione del videogame calcistico Pro Evolution Soccer 2010, uscito proprio nella giornata di oggi, parla del futuro imminente del gioco.
Il publisher innanzitutto, direttamente da Tokyo, si augura che i giocatori possano apprezzare i cambiamenti introdotti nella nuova edizione del videogame.
Konami spera che i miglioramenti effettuati siano ricambiati da parte dei giocatori con una maggiore passione nell’utilizzo del gioco. Il publisher spera infatti che le critiche effettuate negli scorsi anni sulle precedenti edizioni si annullino con l’uscita della nuova versione.
Comunque secondo l’azienda il contributo da parte dei giocatori è sempre prezioso e per questo motivo la società confida nella collaborazione da parte di chi il gioco lo proverà, offrendo un feedback per dei continui miglioramenti futuri.
Il publisher ha parlato anche di novità imminenti riguardanti il rilascio di alcuni contenuti aggiuntivi per il videogame, che arriveranno a breve e che saranno completamente gratuiti per tutti i giocatori che possiedono una copia completa del gioco acquistata regolarmente.
Infine Konami ringrazia i giocatori per il sostegno che hanno dimostrato acquistando il gioco e riponendo quindi fiducia nell’operato delle aziende di sviluppo e di publishing.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…