Pro Evolution Soccer 2010, il gioco calcistico tanto atteso, sarà venduto insieme alla console Xbox 360 di Microsoft in un’edizione speciale in bundle con la piattaforma videoludica.
Il videogame in questo modo potrà essere acquistato ad un prezzo scontato rispetto al normale costo della versione completa venduta in un pacchetto singolo.
E sarà naturalmente anche un’offerta allettante per chi vuole acquistare la piattaforma di gioco di Microsoft, che in questo modo sarà disponibile anche con un videogame in bundle molto interessante e atteso dal pubblico.
E mentre continuano le sfide per scoprire chi sarà il vincitore tra i due giochi sportivi del momento (FIFA 2010 o PES 2010?) Konami ha voluto sbaragliare la concorrenza con una mossa che presumiamo sia molto azzeccata.
Il pacchetto con gioco e console sarà distribuito in un’edizione limitata. La Xbox 360 presente sarà infatti nella versione Elite. Il tutto potrà essere acquistato a partire dal prossimo 23 ottobre, giorno di uscita del gioco.
Il costo totale del pacchetto è di 279,99 euro. Sicuramente non è un costo molto alto rispetto agli standard, considerando anche i singoli prezzi dei due prodotti.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…